RECESSO
Avvalendosi del diritto di recesso il Cliente può restituire i beni acquistati ottenendo il rimborso del prezzo di acquisto (D.Lgs 2005/206).
Secondo quanto disposto dal Codice del Consumo, la restituzione della merce acquistata via internet deve avvenire entro il termine tassativo di 14  giorni lavorativi dalla data dell’avvenuta consegna.
Il diritto di recesso può essere esercitato attraverso le seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti entro e non oltre 14  giorni lavorativi dalla avvenuta consegna a :

Bocca Luigi Antonio
Via Sacra Famiglia 1A
90146 Palermo (Italia)

Solo ed esclusivamente avvalendosi di Corriere Espresso (anche Poste Italiane purchè la spedizione sia dotata di numero di tracciatura)
La merce deve essere restituita accompagnata dalla fattura originale.
Dovrà essere inviata una email all'indirizzo info@valvoleaudio.com con i dati necessari per avvalersi della facoltà di recesso.
Gli articoli dovranno essere restituiti integri e nell'involucro e imballaggio originale.
Si ha diritto ad effettuare il recesso solo in caso di prodotti non ancora utilizzati e completamente integri.

Qualora la procedura per l’esercizio del diritto di recesso venga rispettata dal consumatore, il rimborso del prezzo pagato dal cliente sarà attivato nel minore tempo possibile, e comunque entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso e dal ricevimento della merce.
Nell’esercizio del diritto di recesso, le spese di spedizione del reso saranno a carico del cliente.

DIRITTO AL RIPENSAMENTO

Il Cliente che volesse recedere dall'ordine dopo aver effettuato il pagamento e ancora la merce non è stata consegnata, potrà avvalersi della facolta di esercitare il Diritto al Ripensamento.
Al fine di poter esercitare tale diritto, Il Cliente dovrà inviare una email a info@valvoleaudio.com specificando la facolta di avvalersi del Diritto al Ripensamento, entro e non oltre 14 giorni dall'ordine (faranno fede l'email di conferma dell'ordine in caso di pagamento con PayPal e la data di accredito dell'importo nel caso di pagamenti con bonifico bancario).
Il rimborso avverrà entro 14 giorni giorni dal ricevimento dell'email, nel rispetto della normativa vigente.

Le presenti norme fanno parte delle Condizioni Generali di Vendita e sono regolate dalla vigente normativa europea e dalla Legge Italiana.