Valvola 12AX7 A-C TAD Balanced Phase...

Valvola 12AX7 A-C TAD Balanced Phase Driver Selection

TAD12AX7A-CBP
24,90 €
Tasse incluse

TAD 12AX7 A-C Balanced Phase Driver Selection

Selezione

La più famosa delle valvole preamplificatrici la 12AX7A /ECC83, in questa speciale selezione TAD.

La valvole è stata selezionata per il suo bilanciamento perfertto tra i due triodi ed è indicata in tutte quelle applicazioni che richiedono la perfetta simmetria tra i due triodi interni della valvola.

Una 12AX7 perfettamente bilanciata consentirà allo stage di uscita di funzionare al meglio per un suono fluido e dinamico.

La reattività complessiva sarà notevolmente migliorata.

Migliora la gamma audio nel complesso, bassi profondi e intensi, medi intensi complessi e un finale setoso con una migliore definizione generale.

Per i chitarristi, quando si porta alla saturazione un amplificatore per chitarra che utilizza la TAD 12AX7A-C BALANCED PHASE DRIVER , migliorano tutti i parametri del sustain e delle armoniche in saturazione.

Con gli amplificatori HiFi il tono migliorerà ed il palcoscenico verrà riprodotto nel modo migliore possibile.

Anche nel caso in cui si porti leggermente in saturazione lo stadio di uscita, questo fornirà armonici che sottolineano la qualità del timbro di un amplificatore valvolare quando si utilizza la TAD 12AX7A-C BALANCED PHASE DRIVER.

Selezione speciale BALANCED PHASE DRIVER per l'uso nei circuiti di phase driver / inverter di fase degli amplificatori per chitarra e per amplificatori HiFi-Audio.

La TAD 12AX7A-C BALANCED PHASE DRIVER può sostituire qualsiasi 7025, 12AX7WA, 12AX7WB, 12AX7LPS, 12AX7EH, ECC83 o E83CC.

Attualmente è la prima scelta per i seguenti amplificatori: Boogie®, Brunetti®, Diezel® , Engl®, Fender®, Hughes & Kettner®, Koch®, Laney®, Marshall®, Soldano®, Trace Elliot® .

Zoccolo Noval

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.